ALBANIA, GIORGIA MELONI: “TRIBUNALE DI ROMA? LA COMPETENZA É DEI GOVERNI, DECISIONE PREGIUDIZIALE”



ALBANIA, GIORGIA MELONI: “TRIBUNALE DI ROMA? LA COMPETENZA É DEI GOVERNI, DECISIONE PREGIUDIZIALE”

http://www.agenziaitalianews.it – info@agenziaitalianews.it –

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI: “IL TRIBUNALE DI ROMA? LA COMPETENZA É DEI GOVERNI, DECISIONE PREGIUDIZIALE”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/10/giorgia-meloni-tribunale-di-roma-la-competenza-e-dei-governi-decisione-pregiudiziale/

42 comments
  1. I peggiori nemici degli italiani sono una certa parte politica italiana a braccetto con la magistratura. Povera Italia. Ma non avete visto come avete ridotto questo stato? Di chi ci avete riempito in questi anni? Di che razza di stato distopico siamo diventati? Faremo la fine di certi stati del Sud America. Ce ne vuole di coraggio e pazienza per cercare di governare questo paese invaso, snaturato, violentato, malato…

  2. Mi domando quale altra prova serva ancora per dimostrare che la magistratura sia un'arma nelle mani della sinistra?!

    Voglio augurarmi che vengano presi provvedimenti verso una magistratura politicizzata e sabotatrice che vuole essere indipendente per dove gli fa comodo facendo sfacciatamente ostruzione, ma allo stesso tempo pretende fare politica, o per lo meno, influenzarla a favore di qualche amico-padrone.

  3. La sinistra non ha più argomenti da proporre, sono diventati ridicoli. Ecco chi ha rovinato la nostra Italia aprendo le 1: porte a delinquenti , spacciatori, prostituzione e quant'altro. Tutto questo per qualche voto in più, è nonostante ciò, prendono delle sberle nelle urne, e abbaiano sempre 😂😂😂😂😂😂😂di 😂

  4. Ha ragione licenziare questi giudici la legge si rispetta e poi chi sono x andare contro governo ora basta pensino a fare il proprio lavoro non a fare politica

  5. Magistratura fuori dalle sue competenze e braccio della politica di una sinistra con cui attaccano chi non si allinea al potere che si auto attribuiscono,?

  6. La competenza è del giudice, non è del governo! La competenza è dell'individuo che su questo pianeta decide lui dove andare, dove vivere, fino a prova di aver commesso reati. Basta con questi confini, portano guerre militari ed economiche, una totale confusione e disperazione. Smettetela di marcare il territorio come i cani che lo fanno con i loro piscio, tu sei pire femmina Meloni, il territorio lo marcano solo i cani maschio. Non basta la solo evoluzione tecnologica, occorre anche l'evoluzione dell'uomo in quanto tale, è ora di iniziare.

  7. Forse bisognerebbe regolare le competenza della magistratura. Non è possibile che la parola decisiva su ogni questione sia sempre loro. Ma allora gli altri poteri delli stato non contano nulla.

  8. L'Italia é una democrazia ed é una Repubblica Parlamentare, e il potere appartiene al popolo (Art. 1 della Costituzione). Non é una giudicicrazia, nella quale una parte politicamente ben precisa di giudici fa il bello e il cattivo tempo, usurpando in questo modo il potere del popolo e stravolgendone la volontà e le scelte politiche, democraticamente espresse con un regolare voto degli elettori. Questa é eversione bella e buona. E se il potere del popolo viene usurpato (da chiunque si arroghi il potere di farlo) il popolo ha il pieno diritto di riprenderselo. Con qualsiasi mezzo.

  9. Vergognosi, il PD pagati dagli Italiani chiede all'Unione Europea di sanzionare Italia 🇮🇹
    Magistratura rossa politicizata nauseante.
    Poi la sinistra si lamenta perché gli italiani non vanno a votare, questi vogliono governare senza essere stati votati

  10. bisogna uscire fuori da questi trattati internazionali sui i diritti umani…Italia e Europa non possono crepare e continuare il declinio per questioni di principì…anche quello dovrebbe essere un referendum, e in aggiunta, fatto in ognuno dei 27 paesi contempraneamente : si o no uscire dal trattato sui diritti umani. Cio non significa che si diventerebbe dittature. Non è questo obligo ad accogliere la miseria del mondo che fa dei nostri paesi delle democrazie.

  11. Questa mossa era prevedibile, non credo che il Governo non si aspettasse un qualche tipo ti interferenza giudiziaria.
    Il vero punto è un altro: e ora cosa si fa?
    Ormai è palese che la sinistra ha schierato l'artiglieria pesante contro il Governo in carica e contro il popolo Italiano.
    Perchè la destra non organizza delle manifestazioni contro questo stato di cose?
    Stiamo abdicando la nostra democrazia, la nostra sicurezza e la nostra libertà ai potentati che si servono di pezzi dello Stato per sovvertire l'ordine costituito.

  12. Ho letto la sentenza il Magistrato è andto molto OLTRE le sue prerogative decidendo che Egitto e Bangladesh NON sono Paesi sicuri, e questo NON è scrito nella sentenza della Corte UE!!….in pratica ha scritto "non essendo possibile classificarli come paesoi sicuri decido IO che NOn sono Paesi sicuri"

  13. Poi non mi venite a dire che i magistrati non fanno politica!! presidente Mattarella oltre ad invocare l’indipendenza della magistratura dovrebbe anche ricordare agli stessi il primato della politica !!!!!

  14. Da donna di destra Giorgia mi ha deluso moltissimo e sono sicura che non la rivoterò cosi come mio Marito,mia suocera e mio cognato. Questo è un govreno succube di Giudici e Magistrati politicizzati e fino a quando non verranno fatte leggi apposite per deligittimarli su Leggi dello stato atte a difendere l'Italia, questa sarà la situazione. Temo che ne riparleremo con l'avvento di Vannacci

Leave a Reply