RUSSIA VS UCRAINA: SOLDATI NORD COREANI IN ARRIVO ED IN FUGA DAL FRONTE ED IL PIANO DI PACE DI ZELE!



RUSSIA VS UCRAINA: SOLDATI NORD COREANI IN ARRIVO ED IN FUGA DAL FRONTE ED IL PIANO DI PACE DI ZELE!

“ULTIMA ORA: Soldati nordcoreani in fuga dal fronte ucraino! 🇰🇵
In più: Svelato l’audace piano di vittoria in 5 punti di Zelensky 🇺🇦

In questo aggiornamento spieghiamo:
• Perché 10.000 truppe nordcoreane si stanno dirigendo in Ucraina
• La scioccante verità sulla vita dei soldati nordcoreani
• Disertori in fuga – cosa significa per la guerra di Putin
• Perché il Nord Corea attira l’attenzione lungo i suoi confini
• La strategia segreta di Zelensky per porre fine al conflitto e assicurare il futuro dell’Ucraina
• La risposta della NATO e potenziali sviluppi che potrebbero cambiare le carte in tavola

Non perderti questa analisi critica degli ultimi colpi di scena nel conflitto ucraino. Metti like, commenta e iscriviti per una copertura più approfondita degli eventi mondiali!.

CAPITOLI:
00:00 — Presentazione
01:15 — Diecimila soldati dal Nord Corea?
03:50 — La defezione di 18 soldati Nord Coreani
06:10 — I soldati nord coreani ed il procacciamento di cibo
10:00 — Il milione di volontari nord coreani pronti alla guerra
14:00 — Il piano di pace di Zelensky

30 comments
  1. Sicuramente con la Kamaleonta Obamala, e la sua coerenza,fermezza ,determinazione,sincerità etc. l'America,Make America Woke Again,MAWA, farà quello che in 4 anni come Vice non è riuscita a concludere; certamente con la sua amministrazione ristabilirà un nuovo ordine mondiale e i conflitti scatenati dai suoi predecessori,pacifisti gandhiani,e Nobel Laureate(barack) per la pace….cess…eranno

  2. I problemi sono 5 quanto i punti :

    1) Ucraina nella NATO direi di nò al momento, non tanto per la corruzione e l'amministrazione del paese, ma perché essendo in guerra non può coinvolgere direttamente la NATO in guerra.

    2) I soldati Ucraini che sostituiranno i soldati americani in Europa nò decisamente, non tanto per il coraggio, nè hanno da vendere, ma la professionalità dell'uso delle armi più moderne e l'addestramento che nè deriva e lungi dall'esser di totale competenza dell'esercito ucraino.

    3) Fornire all'Ucraina una no fly zone, ciò può esser solo fatto con un interdizione dei cieli ucraini all'aviazione russa tramite sistemi t terrestri, portare allo scontro diretto l'aviazione di paesi NATO con l'aviazione russa significherebbe un intervento troppo diretto della NATO nel conflitto.

    4) L'unica cosa su cui ha ragione : I missili che gli si fornisce non devono avere limitazioni di utilizzo sul territorio russo se atti a colpire obbiettivi strategici e militari.

    5) Come ultimo punto la condivisione piena di tutta l'intelligence, insomma dipende da informazioni ad informazioni se realmente utili al conflitto ok, altrimenti non è necessario e ciò non può esser imposto.

    Gli ucraini sono un popolo coraggioso e tocca sostenerli di più e lasciare loro più campo libero su come usare le armi date loro, non hanno senso le restrizioni, ma per il resto questo piano non ha un senso realistico, sono richieste poco pratiche ed anche fantasiose. Forse l'Ucraina entrerà nella NATO, ma prima deve piegare la Federazione Russa ad un accordo oppure piegarsi ad un accordo con la Federazione Russa che lasci agli ucraini affermare anche delle loro posizioni, un accordo che non sia ovviamente una resa, ma vittoria degli ucraini almeno che gli ucraini non combatteranno fino alla fine del 2027 con gli aiuti occidentali la vedo dura, poiché si può puntare solo sulla non sostenibilità industriale della Russia a continuare il conflitto per chiudere la questione a vantaggio degli ucraini nel trovare un accordo equo.

  3. Eppure un modo per far smettere la ruttia di bombardare l Ucraina ci sarebbe: Se vi ricordate quando Biden era andato a Kiev putrin ordino di non bombardare quel giorno, 🤷🏻quindi basterebbe che Biden, Trump,Macron ,Meloni,scholz, ed altri presidenti si trasferiscano momentaneamente uno per ogni città in Ucraina e la guerra si ferma senza spendere grandi quantità di 💴 🤷🏻

  4. Il divertente è che se da un lato ci sono russi che vedono il fronte come un'alternativa di vita, per la situazione dei nord coreani lo è davvero.

  5. Credo che se ci sono dei volontari militari nord Coreani che vanno a combattere per trovare da mangiare oh da bere acqua in Ucraina bene benissimo li manderanno a Cernobyl!😂😅😊 per quanto riguarda la richiesta di Zelensky di entrare subito nella NATO lo capisco ma lo ritengo pure io un po' troppo imprudente soprattutto per l'Ucraina Stessa! Riguardo alla alta concentrazione dell'Italia io credo di sapere il perché! Perché con l'inverno incombente e le centrali elettriche & di riscaldamento centralizzato fatte saltare dai Russi il problema di sopravvivenza è piuttosto precario oh addirittura impossibile a meno che non vengano loro dato dei generatori di corrente a motore a scoppio che permetterebbe ad ogni famiglia nei rifugi sotterranei avere elettricità per illuminazione notturna e ricarica per i vari strumenti elettrici di comunicazione e di informazione specifica della situazione militare e allo stesso tempo avere riscaldamento i tubi di scappamento di tali dispositivi ovviamente vanno collegati tramite tubi di forassite verso l'esterno per evitare di morire di avvelenamento da monossido di carbonio e così facendo si riuscirebbe a far sopravvivere quanto più possibile la popolazione civile ma anche quanti più soldati possibile e siccome l'Italia è stata una delle nazioni che ha fornito più generatori di questo tipo alla Ucraina
    E si è fatta pure precursore tramite il Vaticano per la restituzione dei minori rapiti dagli asili Ucraini! Quindi sotto questo aspetto l'Italia è ben vista dagli Ucraini anche perché ha ospitato tanti giovani minori rifugiati in Italia!

  6. Se c'è qualcosa che dovrebbe fare di più la NATO nei confronti dell'Ucraina è quella di inviare oltre che ad altre armi credo che dovrebbe a mio avviso scendere in guerra con l'Ucraina in Guerra contro la Russia dal momento che indirettamente sono stati toccati dei paesi NATO come Polonia,Romania, ed adesso anche paesi scandinavi che ultimamente sono entrati nella NATO credo che si dovrebbe creare un contingente Militare Europeo che dovrebbe essere in alcuni casi anche svincolo dall'appartenenza alla NATO e credo che paesi che fanno da zavorra sia all'Europa che alla NATO andrebbero espulsi dalla appartenenza come la Turchia e l'Ungheria!

  7. Gira e rigira, il caro Avvocatro ha espresso il suo dissenso verso Donald… vedremo cosa dirà quando Trump vincerà le elezioni : forse si arrenderà come i diciotto Norcoreani ? Beh, non sarebbe una novità di voltagabbana ce ne sono dappertutto !

  8. Non so come avrebbero fatto ad informarsi in precendenza visto il fatto che il leader nord Coreano concede poche ore al giorno di corrente elettrica. E poi la connessione ad internet è illegale. Enciclopedie forse? Chissà se esistono ancora le biblioteche lì

  9. Buongiorno Avv.
    -Sì.
    Magari l'Ucraina può prodursi la deterrenza nucleare ⚛ però credo che questo step "legittima" zio Vlad a usare le sue di testate in Ucraina.
    Una mossa del genere è un assist perfetto per dire ai russi "guardate,vogliono attaccarci con il nucleare " (e mi creda – questa se la vende subito ,Putin).
    -L'occidente fa prima a legittimare l'invio di truppe a seguito di quello che sta facendo la Russia,ossia "Se tu mi schieri i nord coreani,io invio truppe occidentali con correlati equipaggiamenti"
    Lì sarebbero 🐦 uccelli senza zucchero per zio Vlad.
    Anzi è un modo per metterlo al muro in maniera definitiva e a seguito di ciò "trattare"✅️

Leave a Reply