PiazzaPulita 10/10/2024

Corrado Formigli conduce Piazzapulita, trasmissione che affronta temi di stretta attualità

25 comments
  1. FORSE ISR4EL CI STA METTENDO ALLA PROVA.
    VUOLE VEDERE SE LI FERMEREMO.
    SE RIUSCIREMO A DIMOSTRARE CHE TUTTE LE NOSTRE PAROLA SUI NOSTRI VALORI OCCIDENTALI, ECC. ECC…
    SONO SOLO PAROLE VUOTE O QUALCOSA DI CONCRETO.

  2. Io ho fatto il servizio militare nel 1986 e già c'era un contingente italiano a Beirut, sono 38 anni che ci sono militari italiani a Beirut ? E' diventata una colonia italiana ? Mah !

  3. È ancora vivo il bradipo. Questo è quello senza chiedere al popolo italiano di entrare nell'euro😮. Che faccia con quale opinione viene oggi il bradipo

  4. Ma come ora siete tutti "preoccupati" che un uomo solo al "comando" sta battendo il record del fu Adolf Hitler???? Ma come, l'anno scorso a guerra scoppiata dopo il 7 ottobre, quando vi si diceva: "Signori e Signore e signorANTI, questo (Netanyahu) non si ferma, farà e sta facendo una strage, dicevate che Israele rappresentava la Democrazia Occidentale!? Io lo dico sempre, La7, baluardo di REGIME!!! M'ANNATE A FANCIULO!!!

  5. prodi e la sua religione infantile fralaltro quello che ha detto e il modo in cui si pente un msulmano lavra sentito in un bar e la ripetuto un bimbo tonto sembra che fa finta di non capire certe cose leconomia la devastata lui facendocii passare al euro e vendendo il paese ed e li in tv a parlare che paese ridicolo senza uomini e senza onesta

  6. Questi fanno solo parole e passare ai fatti quando, contro la Russia hanno preso molte iniziative all'unanimità, contro Netanyauh non fanno nulla sarà forse lui o ciò che rappresenta il vertice dei poteri forti?

  7. Italiani non hanno fatto il loro compito di cuscinetto , così il Hezbollah ha colpito Israele, e giusto che Israele ha chiesto a ONU di ritirarsi, Israele gli ha chiamato, giusto che Israele le dice di andarsene.
    Mi pare giusto

Leave a Reply