‘Il giorno in cui questo Paese perderà contadini e artigiani non avrà più storia’ (Pasolini)



‘Il giorno in cui questo Paese perderà contadini e artigiani non avrà più storia’ (Pasolini)

🇮🇹 Venerdì 18 Ottobre 2024, IN DIRETTA dallo Studio 12 di 𝐂𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚, alle 20:00, 𝐕𝐢𝐭𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐚𝐜𝐨 conduce 𝐍𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐎𝐠𝐠𝐢 𝐋𝐢𝐧𝐞𝐚𝐬𝐞𝐫𝐚. Ospiti: Nino Galloni (Economista), Gaspare Dalla Bona (già agricoltore), Jacopo Bonfili (Imprenditore agricolo), Denis Franchini (Frutticoltore), Mauro Sossi (Avicoltore), Davide Pedrotti (Imprenditore agricolo).
Ritorna l’informazione libera su Canale Italia del digitale terrestre 📺 e anche in streaming sul canale YouTube di Canale Italia dove potrete commentare. 𝙋𝒆𝙧𝒄𝙝𝒆̀ 𝒔𝙤𝒍𝙤 𝙡𝒂 𝒗𝙚𝒓𝙞𝒕𝙖̀ 𝙧𝒆𝙣𝒅𝙚 𝙡𝒊𝙗𝒆𝙧𝒊. | Seguici anche su Telegram: https://t.me/notizieoggilineaseraufficiale
Nell’era dell’informazione, l’ignoranza è una scelta !

20 comments
  1. Finalmente ho sentito dire,senza tanti fronzoli ciò che andava detto riguardo quello che chiamate presidente e politici che fanno gli interessi di multinazionali e stati uniti.

  2. È biblico arriverà a breve la TRIBOLAZIONE,ai veri potenti interessa il controllo,una volta che il cibo sarà controllato dalle multinazionali il loro disegno sarà completato ,non manca molto.non illudiamoci , nessun UOMO potrà risolvere nulla . Grazie a tutti quelli che ci provano ❤ bella trasmissione bravo VITO .

  3. la tragedia è stata compiuta legandosi in maniera di sudditanza ai predoni anglo-americani. Se non ci ribelliamo, il che è impensabile oggi con questi politici "scappati di casa".

  4. Complimenti, per questa puntata! Sempre ottimo Vito Monaco! Lo trovi a 2€ se va bene, al supermercato comperi 1 peperone (1, che viene su come niente, anche nel vaso) a 3,50€ al pezzo!!!! Ho sempre fatto il mio orto sul balcone, per avere le verdure fresche, biologiche al massimo, ma ora non si può, è vietato e vieni multato se ti scoprono, però la mariujana per uso personale si può coltivare, assurdo! Ci vogliono drogati e non sani!

  5. La signora Meloni ha la capacità e la voglia di rimettere le cose a posto? o preferisce seguire il percorso di Draghi? Per adesso, sui grossi problemi, è una delusione.

  6. Purtroppo il made in Italy serve solo per l'estero.dico estero perché ancora con tutto quel che succede non mi sento europea , e a noi ci mandano la spazzatura da mangiare.perche noi siamo controllati e gli altri no? Fanno leva purtroppo sul cittadino perché non ha abbastanza sostentamento finanziario e deve ricorrere sulla merce sotto costo e precaria.

  7. Quel giorno finirà quando tutte le partite IVA chiederanno ai politii di sincronizzare tutti gli ENTI, dall'INPS al fisco.- in tre mesi hanno sincronizzato con la scusa del Covid, i Ministeri dell'Interno, Sanità, Agenzia delle Entrate- Una volta tutti, sarà possibile con un cavo scendere in Host IBM, depositare e fornire gratis il SW gestionale per tutte le New Entry e tute le micro e PMI che non vogliono avere problemi a distanza di alcuni anni con le istituzioni. Se poi proseguono camera di compensazione, di tutte le attività economiche con moneta scritturale dietro fattura. Un risparmio della collettività, il costo presunto è di 170 milioni mese. La visione pubblica grazie a questa trasparenza, permetterà di vedere il settore in crisi di liquidità. Possibile operare con interventi adeguati e consapevoli.

Leave a Reply